L'Armonia tra Fede e Ragione

La Banda Musicale dell'Arma dei Carabinieri in Concerto per San Tommaso d'Aquino

 

Grande partecipazione ed emozione in Piazza San Giovanni XXIII, per il Concerto “L’armonia tra Fede e Ragione”, che ha visto protagonista la Banda Musicale dell’Arma dei Carabinieri, in occasione dei festeggiamenti per i settecento anni della Canonizzazione di San Tommaso d’Aquino, patrono della Città.

La Banda Musicale dell’Arma dei Carabinieri, diretta dal Colonnello Massimo Martinelli, celebre per la varietà del suo repertorio, non ha tradito le aspettative offrendo quasi due ore di musica ad un pubblico entusiasta che si è lasciato coinvolgere dalle esecuzioni impeccabili dei musicisti, dal fascino che suscitano le loro splendide uniformi, dalla loro magnifica compostezza. A completare la magia lo scenario di una Piazza tra le più belle dell’Italia centrale, già teatro di diverse manifestazioni annuali.

È stata una serata di alto profilo, nata con l’intento di celebrare la figura di San Tommaso d’Aquino, così importante per il suo contributo al pensiero religioso, filosofico, storico e artistico del mondo intero e della Città di Priverno.

Un servizio sull'evento

A cura di LazioTg

Galleria fotografica

La Banda Musicale dei Carabinieri per San Tommaso d'Aquino

Condividi questa pagina

Sede del Comitato
Palazzo Comunale
Piazza Giovanni XXIII
04015 - Priverno (LT)

Informazioni
C/F - P.Iva
91178800594

c

 

Email
info@trienniotomistico.it

Questo sito è in fase di sviluppo e al momento non raccoglie, non memorizza e non condivide alcun dato relativo all'esperienza di navigazione degli utenti

error: